L’Associazione Culturale Prestigio Italia

CHI SIAMO

Prestigio Italia e un’associazione libera con sede a Napoli, la cui mission è creare un ampio network nel settore turistico, culturale e formativo.

Lo Staff e composto da professionisti esperti nella ricerca di aziende, enti, e soggetti partner di high profile con consolidata esperienza e professionalità nei vari settori merceologici per soddisfare le esigenze dei soci titolari della Prestige Card.

UN CLUB ESCLUSIVO

Associarsi a Prestigio Italia significa entrare in un Club esclusivo e riservato, nel quale i soci godono di vantaggi, privilegi, tariffe e sconti riservati grazie a un moderno e complesso sistema di networking, brevettato a posta per loro.

PRESTIGE CARD – MODELLO DI VITA SANO

Prestigio Italia mira a promuovere uno stile di vita sano, centrato sulla persona, particolarmente necessario nel difficile contesto storico-sociale attuale. La crisi identitaria e comportamentale sta influenzando un numero crescente di persone, portando a una diminuzione della socializzazione e dell’interazione con gli altri. Per raggiungere questi obiettivi, l’Associazione ha creato la Prestige Card, una carta virtuale che rappresenta il cuore del progetto associativo. I titolari della carta possono usufruire di servizi di alta qualità a condizioni e prezzi più vantaggiosi rispetto al mercato. La Prestige Card non offre solo servizi di qualità, ma è anche uno strumento per veicolare informazioni e servizi forniti da partner professionali nel campo della cultura e del benessere psicofisico. Questi servizi promuovono un senso di soddisfazione per la vita e rafforzano la coesione sociale.

PARTNER

La selezione dei nostri partner, fornitori di beni e servizi, avviene attraverso un’attenta valutazione. Consideriamo la qualità dei prodotti, i vantaggi economici, l’affidabilità e l’etica degli operatori. L’Associazione opera sempre nel pieno rispetto dei diritti umani e dell’ambiente, assicurandosi che i nostri partner condividano gli stessi ideali.

I SERVIZI OFFERTI

Navigando sul nostro sito, troverete servizi nazionali e internazionali altamente innovativi, grazie alla collaborazione con i nostri partner convenzionati. Questi servizi sono stati studiati e selezionati per rispondere alle esigenze attuali di minori, giovani e anziani. Nelle varie sezioni del sito, scoprirete numerose opportunità relative a viaggi e vacanze, hotel, ville, case vacanze, villaggi turistici, agriturismi, trasporti marittimi, transfer con autista privato, tour culturali e visite guidate, cinema, teatri e musei, parchi tematici e acquatici. Offriamo anche servizi molto interessanti e utili per la salute e il benessere delle persone, come corsi di Yoga e Mindfulness, consulenze sulla nutrizione, servizi di psicologia, di fisioterapia e dentistici. Inoltre, offriamo opportunità formative come master, certificazioni e lauree.”

SOSTEGNO SOCIALE 

Prestigio Italia mette al centro l’aspetto sociale, attribuendo grande importanza alle attività e ai progetti di associazioni e enti che sostengono le persone affette da Disturbi del Comportamento Alimentare (DCA) e le loro famiglie. Dedichiamo tempo e impegno costante per sensibilizzare i membri del circuito Prestige Card sulla possibilità di effettuare donazioni libere, contribuire con il 5 per mille o partecipare a eventi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. La vostra generosità può fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.

PARTNERSHIP

Crediamo fermamente nell’importanza della collaborazione tra diverse organizzazioni impegnate nel miglioramento del benessere delle persone. Riteniamo che questa sinergia sia fondamentale per promuovere le migliori pratiche relative alla qualità dei servizi, all’economia sostenibile e al benessere individuale. Inoltre, siamo aperti a instaurare partnership che mirano a creare valore aggiunto attraverso uno scambio di idee e una collaborazione proficua. In quest’ottica, le nostre partnership promuovono la crescita reciproca delle associazioni coinvolte, evitando conflitti di interesse. Vorremmo sottolineare che la nostra rete rappresenta la nostra più grande risorsa.