Viaggi Religiosi

Viaggi Religiosi

 

Hai un grande desiderio di andare a Medjugorje? Contattaci

Con noi Sconto del 7%

 

In collaborazione con:

La nostra storia

Il 18 marzo 2011 una signora si trova davanti alla croce blu; al momento dell’apparizione della Madonna sente la presenza di una ragazza artista, Marianna, che si è tolta la vita 4 mesi prima e che lei aveva visto una sola volta; la ragazza le chiede di aiutarla, desidera un Cristo sulla croce blu a Medjugorje, fatto da suo padre, artista a sua volta.

Ritornata a Napoli la signora, dopo lunga riflessione e avendo l’impressione di non avere scelta e di essere una pedina nelle mani di Marianna, si dà da fare, ma ottiene una risposta negativa: a
Medjugorje non si può mettere niente!

La signora ritorna a Medjugorje e dice a se stessa:” La Madonna mi troverà la soluzione”, entra in un albergo quasi finito, vede una cappella vuota, dei gentili proprietari e finalmente trova ospitalità per il Cristo sulla croce blu. Ritorna di nuovo a Napoli, con il cuore contento, commissiona l’opera al padre, senza dirgli niente, per il timore di essere presa per una visionaria. Finita l’opera, il padre, le dice: “Sono io che devo ringraziare te, perché è la prima volta che ho potuto parlare con mia figlia dopo la sua morte, in una notte ho fatto il Cristo sulla croce blu, ma non è opera mia, ma di mia figlia, che mi ha guidato, prendeva le mie mani e faceva lei”. L’ultima richiesta di Marianna è quella di ripetere questa preghiera con tutto il cuore ogni volta che potete: “Oh Gesù mio, tu che sei la misericordia in persona, aiuta le persone che si sono tolte la vita ad avere il coraggio di chiedere perdono a Te, a nostro Padre, allo Spirito Santo e a tutte le persone che le hanno amate sulla terra”.

La Signora in questione è mia madre ed è grazie a lei ed a questa storia che decisi di avvicinarmi a Medjugorje e così dopo aver trascorso un periodo di lavoro presso la stessa struttura che adesso ospita l’opera del Cristo sulla Croce Blu, tornai a Napoli convinto di voler divulgare la fede, la pace e la forza di questi luoghi.

Nacque così Punto Medjugorje

Fernand Piccolboni

Sei interessato? Contattaci

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Prestigio Italia, un mondo di opportunità!
Terms and Conditions