Limoné

limone

Con noi Sconto del 5% su tutti i Prodotti

 

Nel cuore dell’antica Neapolis, in quel Decumano Maggiore, patrimonio dell’UNESCO che il mondo ci invidia, il Laboratorio Limoné ripropone con la propria produzione i sapori e gli aromi della più genuina tradizione.

Limoné è molto di più di un semplice laboratorio di liquori: vuole conservare quelle tradizioni tramandate di generazione in generazione, per riscoprire il piacere di stare insieme, per ritrovare i sapori e i profumi di sempre. Un’azienda che riuscisse a riportare le tradizioni nel loro posto originario: questo era il progetto alla base di Limoné. L’idea è ancora la stessa. Limoné è il posto dove poter ritrovare il gusto genuino delle cose artigianali e i profumi dei liquori fatti in casa.

Il limoncello, le creme, il rucolino, il nocino, il finocchietto e i babà, sono solo alcuni dei prodotti che hanno dato fama al marchio dell’impresa.
Il segreto del successo dell’iniziativa è stato quello di privilegiare il processo di lavorazione artigianale, e l’utilizzo delle ricette della tradizione.

Limoné ha raggiunto notevoli risultati, attraverso una particolare attenzione alla qualità dei prodotti, che è riconosciuta a livello internazionale. Le più importanti guide di Napoli (Routard, Lonely Planet, Hachette, Dumont) lo segnalano tra i luoghi più caratteristici e interessanti da visitare in città. Il Laboratorio ha iniziato con la produzione di pochi liquori e attraverso una continua innovazione ha ampliato nel tempo la gamma dei prodotti attingendo alle radici della tradizione.

 

 

 

Come raggiungerci

In metro:
dalla Stazione Garibaldi prendere la Linea 1 (Direzione Garibaldi – Piscinola) e scendere alla fermata Dante. Percorerre Via Port’Alba e proseguire in Via dei Tribunali per raggiungere Piazza San Gaetano 72.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Prestigio Italia, un mondo di opportunità!
Terms and Conditions